Oggi sono io a chiedere a voi



Nell'ultimo mese le modifiche al blog sono state numerosissime. Si va dalla grafica a tutta una serie di "servizi" che vengono offerti: articoli correlati, feed delle categorie, tag-cloud e commenti recenti. Il sito ha acquistato una veste notevolmente più professionale (a mio avviso) ed è stato ora iscritto in numerosi motori di ricerca. Ovviamente tutto questo è un parere mio, e potrebbe essere notevolmente discordante rispetto al parere dei lettori. Ecco che oggi vi chiedo di rispondere al seguente sondaggio, in modo che io possa sapere sempre in che direzione muovermi.



1 commento:

  1. A me questa grafica piace, anche se preferisco le colonne a sinistra e i post a destra perchè mi sembra più evidente a colpo d'occhio. Comunque molto 'professional'!
    Buon lavoro
    ;)

    RispondiElimina