Mjoy - Messaggi gratuiti via web [per cellulari]





Siete possessori di un cellulare con la connessione internet (che sia Wi-Fi o Wap poco importa) a tempo e traffico indeterminato? [nota come molte compagnie offrano tale tipo di connessione]
Sei uno che non riesce a fare a meno degli SMS (i brevi messaggi di testo) e che non ne può più di muoversi all'interno delle tariffe e delle varie promozioni? Ecco per te allora una cosa unica: Mjoy. Si tratta di un servizio internet che vi permetterà di inviare SMS direttamente dal web a numeri telefonici di qualunque società (TIM, Vodafone, Wind, 3Tre, eccetera) in maniera abbastanza facile e veloce. Dovrete solamente registrarvi e riuscirete da subito a mandare i vostri primi messaggi.
Insomma, finalmente una promozione unica per tutto!

Consiglio: per renderlo un po' più maneggevole e sopratutto veloce, e quindi con servizio comparabile alla messaggistica tradizionale, consiglio di lasciare sempre il browser connesso nella home-page, così di accedervi facilmente (senza autentificazione) ogni  volta che se ne ha la necessità! Ripetere tutta la procedura ad ogni singolo messaggio potrebbe risultare scomodo e estremamente lungo, in effetti.

____
Come sottolineato nei commenti, aggiungo in questa sede l'indirizzo al post da cui ho preso spunto per l'articolo.

http://www.gekissimo.net/2009/03/inviare-sms-gratis-dal-cellulare-mjoy.html

Coi colleghi di iphoneitalia.it in ogni caso è stato chiarito il misunderstanding iniziale.
Un saluto anche a loro!


Il messaggio: SMS FREE!


1 commento:

  1. Si prega di citare la fonte originale dell'articolo inserendo un link all'articolo originale. In caso di mancato rispetto delle norme della nostra licenza di pubblicazione, si procederà in sede legale.

    Grazie, saluti.

    Nico - www.iphoneitalia.com
    nico@iphoneitalia.com

    RispondiElimina