Messaggi SMS gratis dal PC


Mi sono sempre chiesto come poter mandare comodamente dei messaggi SMS gratis dal pc ad altri cellulari in Italia. Sopratutto ora che sono all'estero, è un servizio che mi può essere particolarmente comodo.

Tutti conosciamo il sito della Vodafone, e sappiamo che, dopo l'iscrizione, permette quotidianamente l'invio di 10 SMS ad altri cellulari Vodafone sul territorio nazionale. Il difetto? Accedere al sito, inserire tutte le password e arrivare alla pagina di invio è una procedura estremamente lunga e che richiede più tempo che la scrittura e l'invio del messaggio stesso.
Ma proprio la Vodafone rilascia, tramite il suo sito, un comodissimo widget (applicativo) che permette di effettuare tutte queste operazioni in una volta sola! Scaricabile gratuitamente a questo indirizzo, rappresenta una comodità irrinunciabile!



Il software, leggerissimo e di installazione veloce, permette di avere accesso diretto, tramite esso, alla pagina dei messaggi, con un layout semplificato che ne permette un facile utilizzo. Con questo, in sostanza, si riducono i tempi di invio messaggi considerevolmente e ci rimane il rammarico che ne possiamo mandare solamente 10 al giorno!


Il messaggio: MANDIAMO MESSAGGI!

Nessun commento:

Posta un commento