Offerte lastminute - Gli albergatori



Siete anche voi indomiti e sognate sempre una destinazione particolare dove trascorrere un weekend? Oppure una meta dove passare un ponte? E sopratutto: volete cercare di mantenere basso il vostro monte spese per questa uscita? Continuate a leggere quindi!


Sappiamo tutti come oramai tramite le compagnie low-cost sia possibile viaggiare per tutta Europa al prezzo di poche decine di Euro: già qualche mese fa mi occupai in questo post di un motore di ricerca di voli a bassissimo costo. Ma ovviamente la vacanza è composta, oltre che dal viaggio, anche dall'alloggio! E quanto risulta difficile trovare un alloggio adeguato alla spesa effettuata per il viaggio, senza però rinunciare a tutti i confort. Difficile, non impossibile però. Internet è uno strumento perfetto per risolvere questo problema.

Nei meandri della rete globale si trova infatti http://www.openlastminute.com/ un sito in cui sono gli albergatori stessi ad inserire delle offerte, spesso sensazionali, per l'alloggio in moltissime delle località più visitate d'Italia. Il sito è attualmente disponibile esclusivamente per le località italiane: dopotutto rivisitare la nostra amata e bellissima ITALIA in questo suo 150esimo compleanno è una cosa cui nessuno dovrebbe rinunciare!

Visita anche: http://www.italia150.it/

Il messaggio: VISITIAMOCI!

Nessun commento:

Posta un commento